Web Toolbar by Wibiya AnimeOtaku-ITA: Star Driver [JAP sub ITA]

mercoledì 23 marzo 2011

Star Driver [JAP sub ITA]

Titolo originale: Star Driver: Kagayaki no Takuto
Genere: Mecha, Fantascienza
Autore: Katsuhiko Nishijima
Episodi: 25
Durata episodi: 24'
Fansub: Subzero






















Trama:
Star Driver è ambientato su delle isole chiamate Southern Cross Isle. Una notte, un ragazzo di nome Takuto viene ritrovato senza coscienza da Wako e da Sugata. Takuto si sveglierà nella casa di Sugata, dove attende assieme a Wako.
Da un colloquio con i due si verrà a sapere che si è trasferito dal continente per frequentare il liceo dell'isola, chiamato Southern Cross High School.
Iscritto nella scuola farà nuove conoscenze ed amicizie, la scuola è frequentata da alcuni individui, che fanno parte di un gruppo chiamato Ordine della Croce Scintillante, che mira ad avere il potere controllando i Cybodies, dei robot giganti che possono essere controllati solamente in uno spazio alternativo, chiamato Tempo Zero. Per farlo devono rompere 4 sigilli, mantenuti attivi da 4 sacerdotesse dell'isola. Mentre la Croce Scintillante porta Wako (sacerdotessa del sud dell'isola) nel tempo zero per rompere il suo sigillo, Takuto si ritroverà nello stesso spazio alternativo, dove userà il suo sigillo ed il suo potere per chimare il suo Cybodies " Tauburn " salvando Wako. Da lì in poi ci saranno un susseguirsi di avventure e scene sempre più travolgenti.


Serie Completa